Avvocato divorzista Cuneo

Avvocato
Divorzista a
Cuneo
Laura Gaetini

Professionalità e impegno per la tutela delle libertà, degli interessi e dei diritti degli assistiti. Lo studio legale di Cuneo offre assistenza in tutte le problematiche inerenti la difesa dei diritti di famiglia e dei minori: dai rapporti tra coniugi e con i figli, a tutte le controversie che possono insorgere in ambito familiare.

Affidandoti ai professionisti dello studio Laura Gaetini potrai contare sui migliori avvocati matrimonialisti di Cuneo. Esperienza e affidabilità saranno il valore aggiunto per la risoluzione delle problematiche che riguardano le relazioni familiari e il benessere dei bambini.

Avvocato divorzista Cuneo

Avvocato
Divorzista a
Cuneo
Laura Gaetini

Professionalità e impegno per la tutela delle libertà, degli interessi e dei diritti degli assistiti. Lo studio legale di Cuneo offre assistenza in tutte le problematiche inerenti la difesa dei diritti di famiglia e dei minori: dai rapporti tra coniugi e con i figli, a tutte le controversie che possono insorgere in ambito familiare.

Affidandoti ai professionisti dello studio Laura Gaetini potrai contare sui migliori avvocati matrimonialisti di Cuneo. Esperienza e affidabilità saranno il valore aggiunto per la risoluzione delle problematiche che riguardano le relazioni familiari e il benessere dei bambini.

Avvocato a Cuneo esperto in Diritto di Famiglia


Saremo al tuo fianco e seguiremo le tue controversie, anche quelle più complesse, con competenza e affidabilità.

Se sei a Cuneo e stai vivendo una situazione familiare difficile o hai bisogno di una consulenza, la prima cosa da fare è cercare un avvocato divorzista a Cuneo. Affidarti ad un avvocato matrimonialista professionista, renderà tutto più semplice, e in breve tempo potrai ricominciare la tua vita, senza essere condizionato da un’esperienza di separazione comune a tante persone.

La consulenza di un avvocato, esperto di divorzi e separazioni ti supporterà per tutto il processo aiutandoti a prendere le scelte giuste in momenti in cui la rabbia e le emozioni possono prendere il sopravvento e farti agire impulsivamente.

Diritto Matrimoniale


Laura Gaetini e i professionisti del suo studio legale sono specializzati nelle tematiche di separazione e divorzio e in tutti gli aspetti correlati.

Diritto di Famiglia e dei Minori


Coppie di fatto e unioni civili, adozione e affidamento: sono alcune delle materie in cui lo studio è specializzato, per la tutela di famiglie e minori.

Tutela del Patrimonio


Divisioni immobiliari e patrimoniali, successioni ed eredità. Lo Studio Avvocato Laura Gaetini è specializzato nella Tutela del Patrimonio in vita e dopo la morte.

Tutela della Persona


Interdizione, inabilitazione, amministrazione di sostegno. Lo studio assiste chiunque abbia necessità di richiedere una forma di tutela per sé o per altri.

Laura
Gaetini

Avvocato Matrimonialista e Rotale


Laura Gaetini si occupa in prevalenza di tematiche relative al Diritto di Famiglia e dei Minori, con un focus particolare sul Diritto Matrimoniale e i procedimenti di separazione, divorzio e annullamento del matrimonio, sia civile sia canonico. Inoltre, è autrice di libri di genere narrativo – saggistico.

Lo Studio


Da oltre 25 anni Laura Gaetini – ora unitamente agli Avvocati Giulia Irenze, Roberta La Rosa e Silvia Di Donato – opera nel Diritto di Famiglia e dei Minori, nella Tutela della Persona, nel Diritto Successorio e nella Tutela del Patrimonio.

Lo Studio dell’Avvocato Laura Gaetini, con sede a Torino, offre consulenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie riservate sia ai Tribunali Civili sia ai Tribunali Ecclesiastici, Rota Romana e Segnatura Apostolica.

Avvocato divorzista ad Alba, Mondovì e tutta la provincia di Cuneo


25 anni di esperienza

La scelta del professionista adatto al tuo caso specifico è una delle fasi più importanti. Lo studio Laura Gaetini cura con attenzione e professionalità tutti gli incarichi con lo stesso impegno e determinazione.

Le caratteristiche che rappresentano il nostro modus operandi sono

  • Professionalità e competenza: esperienza e preparazione per seguire ogni cliente in ogni fase dell’incarico;
  • Il cliente al primo posto: creiamo un rapporto di fiducia con il cliente al quale riserviamo la massima assistenza;
  • Assistenza immediata: sempre al fianco dei clienti con un’assistenza puntuale e rapida.

Il nostro Studio di avvocati è formato dai professionisti Giulia Irenze, Roberta La Rosa e Silvia Di Donato, specializzate nelle tematiche di diritto familiare, minorile e successorio. Oltre ad aver portato a compimento numerose trattative particolarmente complesse, sia sotto l’aspetto umano che sul piano economico, gli avvocati matrimonialisti del nostro studio hanno sempre agito per comporre, in tempi brevi, il conflitto familiare nel rispetto dei diritti genitoriali di entrambe le parti.

Giulia Irenze

Avvocato

Roberta La Rosa

Avvocato

Silvia Di Donato

Avvocato

Segreteria studio legale Cuneo


La segreteria dello Studio Avvocato Laura Gaetini è operativa con orario 9-12,30 e 15-18,30 dal lunedì al venerdì.

Leggi le ultime dal Blog


Il blog dello Studio Avvocato Laura Gaetini approfondisce tematiche e sentenze inerenti ai suoi ambiti di competenza e alle materie trattate. Raccoglie inoltre notizie e aggiornamenti relativi alle attività collaterali dei professionisti dello studio: la partecipazione a master, convegni ed eventi e la pubblicazione dei libri dell’Avvocato Gaetini.


Consulenza legale come scegliere il miglior avvocato divorzista di Cuneo


avvocati matrimonialisti e familiaristi di Cuneo

Gli avvocati matrimonialisti e familiaristi di Cuneo dello studio Laura Gaetini, garantiscono i migliori servizi legali in tutto il territorio di Cuneo e provincia, mettendo in campo un’esperienza pluriennale e un team competente e qualificato.

Lo studio è specializzato in diritto di famiglia e delle persone: rapporti tra coniugi nel matrimonio, tra conviventi, nelle unioni civili e di fatto, tra genitori e figli, che siano adottivi, naturali, legittimi, tra parenti e affini, nelle questioni ereditarie, di incapacità fisica e psichica.

avvocato divorzista di Cuneo

Accompagniamo le persone che si rivolgono al nostro studio verso le scelte più appropriate con attenzione e rispetto per la persona e per le relazioni familiari, i figli in particolare.

La nostra premura è dare forza ai tuoi diritti, con particolare riguardo ai minori che durante una separazione possono subire traumi se i genitori non sono consigliati correttamente.

Avvocati matrimonialisti a Cuneo: ascolto, analisi e soluzione


Avvocati matrimonialisti a Cuneo: ascolto, analisi e soluzione

Chi si affida allo studio Laura Gaetini avrà la certezza di essere seguito in prima persona da uno degli avvocati specializzati dell’ufficio legale. Le problematiche vengono analizzate con tempestività fornendo consulenze e risposte in tempi brevi.

esperienza dell’avvocato matrimonialista

Sia che si tratti di un procedimento breve al Tribunale di Cuneo con separazione consensuale o una controversia più complessa, il cliente è coinvolto emotivamente e questo non facilita la compressione del procedimento che si sta affrontando.

Per questo il ruolo e l’esperienza dell’avvocato matrimonialista diventa ancor più importante.

Studio Legale a Cuneo


Per affrontare una separazione, un avvocato non vale l’altro. È fondamentale entrare in contatto con un professionista nel settore. La separazione dal coniuge, che sia consensuale o giudiziale, è un momento particolarmente delicato della vita, soprattutto in presenza di figli. Scegliendo un avvocato esperto in separazioni, si può affrontare con maggiore serenità e tranquillità.

 separazione o un divorzio a Cuneo e provincia

Laura Gaetini e il suo studio assistono con competenza, discrezione e professionalità chiunque cerca un avvocato per una separazione o un divorzio a Cuneo e provincia o voglia richiedere l’annullamento del matrimonio.

Lo Studio Legale con sede a Cuneo offre consulenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie riservate sia ai Tribunali Civili sia ai Tribunali Ecclesiastici, Rota Romana e Segnatura Apostolica.

Possiamo essere al tuo fianco per risolvere il tuo caso.

Vuoi Saperne di più?