Lo Studio Avvocato Laura Gaetini offre consulenza e assistenza legale specializzata in Diritto di Famiglia e dei Minori, con un focus particolare in Diritto Matrimoniale. L’Avvocato Gaetini e i professionisti dello studio si occupano inoltre di Tutela della Persona e Tutela del Patrimonio.

Diritto Matrimoniale


Laura Gaetini e i professionisti del suo studio legale sono specializzati nelle tematiche di separazione e divorzio e in tutti gli aspetti correlati.

Diritto di Famiglia e dei Minori


Coppie di fatto e unioni civili, adozione e affidamento: sono alcune delle materie in cui lo studio è specializzato, per la tutela di famiglie e minori.

Tutela del Patrimonio


Divisioni immobiliari e patrimoniali, successioni ed eredità. Lo Studio Avvocato Laura Gaetini è specializzato nella Tutela del Patrimonio in vita e dopo la morte.

Tutela della Persona


Interdizione, inabilitazione, amministrazione di sostegno. Lo studio assiste chiunque abbia necessità di richiedere una forma di tutela per sé o per altri.

Leggi le ultime dal Blog


Il blog dello Studio Avvocato Laura Gaetini approfondisce tematiche e sentenze inerenti ai suoi ambiti di competenza e alle materie trattate. Raccoglie inoltre notizie e aggiornamenti relativi alle attività collaterali dei professionisti dello studio: la partecipazione a master, convegni ed eventi e la pubblicazione dei libri dell’Avvocato Gaetini.