Gestione e tutela del patrimonio in vita e dopo la morte


I rapporti familiari sono anche rapporti patrimoniali che necessitano di essere gestiti con consapevolezza. Per questo, affidarsi a un avvocato esperto è fondamentale. Laura Gaetini e gli altri professionisti del suo studio operano nel settore della famiglia e dei minori, dove hanno maturato specifiche competenze nella tutela del patrimonio. Forniscono assistenza legale in tutta Italia e ricevono nelle sedi di Torino, Milano, Roma e Cuneo.

Regolamentare i rapporti patrimoniali non significa sminuire l’importanza affettiva delle relazioni familiari e ridurle al loro aspetto economico. Significa invece tutelare quanto l’individuo acquisisce nel corso della sua vita e ritiene prezioso per sé o per la propria famiglia o per i propri eredi. 

Lo Studio Avvocato Laura Gaetini fornisce consulenza legale specializzata in materia di comunione e separazione dei beni, accordo sulle condizioni di separazione o divorzio, divisioni immobiliari e patrimoniali, contratti di convivenza, patti prematrimoniali, successioni a causa di morte, testamentarie, legittime e necessarie, eredità e donazioni.

Lo Studio Avvocato Laura Gaetini si occupa anche di

Tutela della Persona

Diritto di Famiglia e dei Minori

Diritto Matrimoniale