Gli avvocati professionisti dello Studio Avvocato Laura Gaetini offrono consulenza e assistenza legale specializzata in Diritto di Famiglia e dei Minori, nella Tutela della Persona e del Patrimonio. 

Da oltre 25 anni Laura Gaetini – ora unitamente agli Avvocati Giulia Irenze, Roberta La Rosa e Silvia Di Donato – con competenza e discrezione, tutela chiunque necessiti di risolvere situazioni familiari complesse o conflittuali. Con l’obiettivo primario di giungere a una conciliazione delle parti nella fase stragiudiziale, prima ancora di assistere coloro che decidono di intraprendere un procedimento in sede giudiziale.

A corollario dell’assistenza legale, gli avvocati dello studio sono impegnati nella partecipazione a master e convegni in veste di docenti e relatori, oltre che nella redazione di articoli di approfondimento in collaborazione con riviste e periodici.

Laura
Gaetini

Avvocato Matrimonialista e Rotale


Laura Gaetini si occupa in prevalenza di tematiche relative al Diritto di Famiglia e dei Minori, con un focus particolare sul Diritto Matrimoniale e i procedimenti di separazione, divorzio e annullamento del matrimonio, sia civile sia canonico. Inoltre, è autrice di libri di genere narrativo – saggistico.

Giulia Irenze

Avvocato

Roberta La Rosa

Avvocato

Silvia Di Donato

Avvocato

Segreteria


La segreteria dello Studio Avvocato Laura Gaetini è operativa con orario 9-12,30 e 15-18,30 dal lunedì al venerdì.

Leggi le ultime dal Blog


Il blog dello Studio Avvocato Laura Gaetini approfondisce tematiche e sentenze inerenti ai suoi ambiti di competenza e alle materie trattate. Raccoglie inoltre notizie e aggiornamenti relativi alle attività collaterali dei professionisti dello studio: la partecipazione a master, convegni ed eventi e la pubblicazione dei libri dell’Avvocato Gaetini.